L’Editoriale
Ho sempre sognato di scrivere un editoriale a cavallo della settimana del festival della canzone italiana e delle elezioni politiche.
Ho sempre sognato di scrivere un editoriale a cavallo della settimana del festival della canzone italiana e delle elezioni politiche.
Come avete notato – Luisa l’ha notato, ne abbiamo le prove! – questa settimana è saltato l’appuntamento con gli appuntamenti.
Cari Lettori, Sassaresi e non, devo ringraziarvi tutti e vorrei farlo personalmente per aver dato fiducia a questo progetto. Siamo nati tra le polemiche che personalmente ritengo comunque opinioni, e come tali degne di rispetto. Sapevamo già in partenza che la strada non sarebbe stata facile e che se l’informazione di per sè è un racconto carico di soggettività (anche la cronaca, nessuno escluso) fare critica culturale e satira lo
Cari Colleghi di SassariNotizie, con il mio primo editoriale mi rivolgo a voi perché a livello locale credo siate proprio voi il futuro dell’informazione. Queste righe hanno ovviamente un intento provocatorio ma carico di rispetto.